Convegno - Le demenze: un problema familiare plurale. Riconoscerle, accettarle, curarle

Il tema delle demenze assume sempre maggior rilevanza. Questa patologia invade gli equilibri interni alle famiglie e rende molto problematica l'assistenza da dare agli ammalati. Ma anche la diagnosi della demenza presenta spesso aspetti problematici. Ecco che conoscere il più possibile su queste patologie è importante per gli operatori sanitari ma anche per chi ha in famiglia un congiunto affetto da una forma di demenza.
Il 12 dicembre alcuni illustri medici ed esperti parleranno approfonditamente di queste tematiche e ci aiuteranno a comprendere sia aspetti legati alla diagnosi che aspetti legati alla gestione della malattia e dei malati.
L'organizzazione del convegno è del Cedocs e dell'Associazione Alzheimer ASAA, che ospiterà il convegno nella propria sede di piazza Gries, con il supporto dell'assessorato alla Sanità della Provincia, LP 7/2011.

E' richiesta la preiscrizione che si può compilare ed inviare semplicemente cliccando sul tasto rosso qui sotto dopo aver inserito i pochi dati richiesti.

INVITO-Le-demenze-un-problema-familiare-plurale

EINLADUNG-Demenzen-ein-vielfältiges-Problem-für-betroffene-Familien

Parteciperò al convegno organizzato per
il 12 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 15 E 30 da Cedocs e ASAA sul tema:                                        
LE DEMENZE: UN PROBLEMA FAMILIARE PLURALE. RICONOSCERLE, ACCETTARLE, CURARLE (PER RALLENTARNE IL DECORSO). 

L’entrata alla sala del convegno è gratuita, con precedenza ai pre-iscritti.


Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Campo da compilare
­