Programma:

La docente del corso Renate Senoner illustrerà le manovre da attuare sul tessuto connettivo, al fine di ripristinare l’equilibrio e il benessere nelle zone sofferenti del nostro corpo.
Questa è una tecnica di massaggio che in ambito estetico serve a combattere la cellulite, mentre nel campo soprtivo aiuta a rilassare e decontrarre i muscoli degli atleti.

Inoltre, il trattamento connettivale stimola la circolazione sanguinea e aiuta a liberare le tossine presenti nei tessuti.

Per i corsisti che vogliono partecipare a questo corso è richiesto l'aver frequentato il corso base di massaggio rilassante.

MATERIALI NECESSARI DA PORTARE AL CORSO:

  • Il materassino (tipo quelli da ginnastica o da campeggio); in alternativa viene messo a disposizione dal Cedocs
  • 2 teli grandi oppure un telo grande e 1 coperta 
  • 1 asciugamano medio
  • 1 cuscino piccolo
Inoltre è richiesto un abbigliamento comodo, in particolare di indossare pantaloncini corti e canottiera.

DOCENTE

Renate Senoner è una Beauty coach, estetista e massaggiatrice.

Dopo la formazione professionale frequenta diversi corsi di aggiornamento per ampliare le sue nozioni.

Gestisce e insegna per diversi anni in una scuola di estetica privata.

Attualmente lavora presso un'azienda di estetica come trainer e si occupa di formazione permanente e di consulenza nel settore dell'estetica e dell'armocromia.

DURATA

1 incontro di 3 ore e 30 minuti

Quota d'iscrizione

50 euro.

Per informazioni

Invalid Input
Invalid Input
Campo da compilare
Invalid Input
Campo da compilare
Campo da compilare
Invalid Input
Campo errato




Clicca e scarica la scheda di iscrizione al corso





­