Programma

Il corso è dedicato alla registrazione, elaborazione e montaggio di video utilizzando  fotocamere reflex e GoPro.
Si tratta di due tecnologie di ripresa molto innovative e moderne, che si usano per raggiungere  risultati diversi, ma entrambe permettono di ottenere risultati unici grazie alle loro peculiarità tecniche.


Il docente 
è il fotografo professionista Marco Corriero. Nato a Padova nel 1971, ha completato il suo corso di studi laureandosi nel 1998 in psicologia.
Da sempre affascinato dalla comunicazione per immagini, ha seguito numerosi corsi di studio e workshop sul linguaggio fotografico e cinematografico.
Nel 2003 ha conseguito un master in educazione audiovisiva e multimediale presso l'Università di Padova.
Dal 2004 vive in Alto Adige, tra le sue amate Dolomiti, e coniuga con un successo crescente la sua passione per la montagna e il suo lavoro, specializzandosi come fotografo e videomaker freelance nel settore del turismo e dell'outdoor.
Tra le varie collaborazioni di Corriero, l'agenzia internazionale Clickalps, Trentino Marketing, Val di Sole, Val Gardena, Val di Funes, Rai.
Diverse suoi articoli e contributi sono stati pubblicati su cataloghi turistici e su riviste come Bell'Italia e Meridiani Montagne.

Durata
5 incontri e 2 uscita pratica

ORARIO
serale

Per informazioni o pre-iscrizioni

Invalid Input
Invalid Input
Campo da compilare
Invalid Input
Campo da compilare
Campo da compilare
Invalid Input
­