Programma
Pensi sia arrivato il momento di immergerti nel tedesco o nell’inglese per acquisire più competenze e più sicurezza?
In Germania, Austria, in Gran Bretagna e in Irlanda possiamo metterti in contatto con una rete di partner che offrono corsi di lingua di qualità,  sistemazioni alloggiative di buon livello e che si trovano in città interessanti dove val la pena vivere per qualche settimana: Monaco di Baviera, Vienna, Londra, l’Irlanda … (e in altre localita!)

Vieni a trovarci oppure compila il modulo di contatto che trovi in questa pagina: ti daremo le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi e per … darti ancor più voglia di partire!

Oltre alla frequenza di corsi all'estero, Cedocs può darti il contatto per poter trovare, dopo la frequenza del corso, un lavoro temporaneo che ti consenta di sfruttare al massimo la tua esperienza all'estero rafforzando le tue competenze linguistiche ed applicandole concretamente vivendo immerso nella vita quotidiana anche all'interno del mondo del lavoro. 
Il tipo di attività lavorativa può essere scelta all'interno delle opportunità offerte dal nostro partner estero che cura il servizio.
Per la frequenza di corsi all'estero è possibile richiedere un contributo alla Provincia Autonoma di Bolzano, ufficio Bilinguismo e Lingue Straniere.


 

Per informazioni o pre-iscrizioni

Invalid Input
Invalid Input
Campo da compilare
Invalid Input
Campo da compilare
Campo da compilare
Invalid Input
­