Cedocs
Über uns

Ha conseguito nel corso del 2007 il Certificato di Qualità ISO 9001:2000. L’attività nel settore dell’educazione permanente viene svolta con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura in lingua italiana della Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Educazione Permanente.
Le attività nel settore linguistico sono sostenute da parte dell'Ufficio provinciale Bilinguismo e Lingue straniere. Altre istituzioni pubbliche che sostengono l’attività del Cedocs sono l’Assessorato al Servizio Sociale della Provincia Autonoma di Bolzano; la Città di Bolzano - Assessorati alla Scuola, Famiglia e Gioventù, alle Attività Sociali ed alla Cultura; la Regione Autonoma Trentino-Alto Adige, Servizio Studi Relazioni linguistiche; l'Assessorato provinciale alla Scuola e Cultura Tedesca.
E' sostenuta, inoltre, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano. La cooperativa Cedocs ha sviluppato negli anni scorsi, e sta tuttora realizzando, azioni formative finanziate dall’Unione Europea, tramite il Programma Leonardo da Vinci, il Fondo Sociale Europeo ed il Programma Socrates/Grundtvig.
- In: Cedocs